E’ successo a Lucca.
E’ stata rinvenuta a terra priva di sensi, dopo che verosimilmente aveva assunto una considerevole quantità di farmaci. Prontamente soccorsa dai sanitari, è stata trasportata all’ospedale San Luca di Lucca, attualmente non in pericolo di vita.
I FATTI ►►► Nella nottata tra sabato e domenica una donna di 43 anni si è allontanata dalla propria abitazione comunicando all’anziana madre i propri intenti suicidi.
I Carabinieri hanno immediatamente avviato le attività di ricerca, segnalando i dati della donna e della sua autovettura a tutte le pattuglie disponibili, che hanno così iniziato a perlustrare tutti i luoghi dove ragionevolmente poteva essere rintracciata.
Alle successive due e mezzo delle notte, un equipaggio dei Carabinieri ha rinvenuto la macchina della 43enne nei pressi di una struttura ricettiva in via pisana a Lucca. Presumendo che la donna potesse trovarsi all’interno, i Carabinieri hanno suonato più volte al citofono e bussato energicamente alla porta, senza avere risposta.
La proprietaria della struttura ha così acconsentito l’accesso ai Carabinieri ed ai sanitari del 118, che nel frattempo erano intervenuti sul posto. La donna è stata rinvenuta a terra priva di sensi, dopo che verosimilmente aveva assunto una considerevole quantità di farmaci. Prontamente soccorsa dai sanitari, è stata trasportata presso l’ospedale San Luca di Lucca, attualmente non in pericolo di vita.





































