Un’iniziativa concreta a sostegno della salute e della prevenzione. Banca di Pescia e Cascina e Fior di Mutua aderiscono al programma di prevenzione oncologica promosso da Fondazione ANT, offrendo ai propri Soci la possibilità di effettuare visite ecografiche gratuite alla tiroide nell’ambito del Progetto Tiroide, dedicato alla diagnosi precoce dei noduli tiroidei.
L’obiettivo del progetto è individuare per tempo eventuali alterazioni tiroidee, permettendo di intervenire in modo tempestivo con ulteriori indagini e trattamenti, quando necessario. Le visite, della durata di circa venti minuti ciascuna, saranno effettuate all’interno dell’ambulatorio mobile di ANT, attrezzato con strumentazioni di ultima generazione.
L’ambulatorio farà tappa a Pescia nei giorni lunedì 24 e martedì 25 novembre nel piazzale della sede della Banca, con ingresso da via Alberghi, e successivamente a Cascina nei giorni mercoledì 26, giovedì 27 e venerdì 28 novembre, nel piazzale della filiale di via Comasco Comaschi 4. In entrambi i casi gli orari saranno dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.
L’iniziativa è riservata ai soci di Banca di Pescia e Cascina e di Fior di Mutua. La prenotazione è obbligatoria e dovrà essere effettuata entro il 19 novembre 2025 accedendo alla sezione Eventi Soci del sito www.bancadipesciaecascina.it ►►► CLICCA QUI SE SEI SOCIO
Al momento della prenotazione sarà necessario scegliere un orario preciso e rispettare la puntualità per garantire il corretto svolgimento del servizio.
Possono prenotare SOLO i Soci di Banca di Pescia e Cascina e Fior di Mutua.