Notte di terrore quella appena trascorsa a Pescia, dove, intorno alla mezzanotte, un gravissimo incidente stradale ha spezzato la quiete dei residenti e, nel dramma dell’evento, fatto tirare un sospiro di sollievo.
Un auto che, secondo le prime ricostruzioni, procedeva ad alta velocità su via Amendola in direzione sud, ha perso il controllo ed è andata a sbattere contro il dehors del Bar Gran Caffè. A bordo della vettura c’erano due giovani.
L’incidente, la cui dinamica è al vaglio delle forze dell’ordine intervenute, ha avuto conseguenze drammatiche: lo spazio esterno dell’esercizio commerciale è andato completamente distrutto come pure il mezzo dei due, usciti illesi dall’impatto. Danneggiata anche un auto parcheggiata in prossimità poco distante.
Fortuna ha voluto che il bar, a quell’ora fosse chiuso. Non sarebbe stato così in estate quando l’orario di chiusura è ben oltre la mezzanotte.
Tra i primi ad allertare i soccorsi sono stati gli abitanti della palazzina dov’è il bar. Danni per diverse migliaia di euro.








































Devi effettuare l'accesso per postare un commento.