MALTRATTA LA MOGLIE ED I FIGLI. In manette 53enne italiano

E’ successo a Lucca.

Nella notte tra sabato e domenica scorsi i Carabinieri hanno proceduto all’arresto in flagranza di un 53enne italiano, per il reato di maltrattamenti contro familiari e/o conviventi e resistenza a pubblico ufficiale.

Nella nottata i Carabinieri sono intervenuti in un’abitazione in quanto era stata segnalata un’accesa lite in famiglia. Giunti sul posto, i Militari dell’Arma hanno trovato il 53enne in grave stato di alterazione psicofisica, che stava inveendo contro la moglie ed i figli.

Per evitare che la situazione degenerasse ulteriormente, con non poche difficoltà i Carabinieri riuscivano a fare uscire l’uomo, grave stato di agitazione, dall’abitazione. La moglie ed i figli minori presentavano segni di una recente aggressione.

Ma la presenza dei Militari dell’Arma non ha fatto desistere l’uomo, che infuriato ha continuato a spintonare violentemente i Carabinieri, con il chiaro intento di raggiungere nuovamente la moglie per aggredirla.

In manette, è stato accompagnato in caserma dove è stato dichiarato in arresto. Ora è in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.