DOV’E’ L’INFERNACCIO. “E’ lì che può essere andata Piera”

L’APPELLO DI FAMILIARI ED AMICI ►►► “Non ci arrendiamo“. E’ l’appello di parenti ed amici che, decisi a riportare Piera a casa, invitano a richiamare l’attenzione sul caso e a far ripartire le ricerche.

Secondo l’appello, “Piera potrebbe essersi inoltrata in un punto molto pericoloso ancora inesplorato dai soccorsi, il solco della Polla di Bolaci, detto l’Infernaccio“.

DOV’E’ L’INFERNACCIO ►►► Il solco della Polla di Bolaci, detto l’Infernaccio” è un’area appena sotto le pendici del Monte Telegrafo, tra Medicina e Pracando, località di Villa Basilica.

È un versante molto scosceso e poco frequentato per la presenza di ripidissime pendici spesso rocciose o difficili da percorrere. Solo in pochi tratti risulta pianeggiante.
Inoltre, il bosco si presenta molto malmesso.
La zona dista da Medicina in linea d’aria circa un chilometro ma il percorso secondo può essere lungo anche 3 chilometri circa. Per percorrere quel tratto servono almeno da 45 ai 90 minuti.

CHI L’HA VISTO ►►► Della sparizione di Piera Pinna ne ha parlato anche Federica Sciarelli conduttrice della trasmissione Chi l’ha visto, mercoledì 1 ottobre su Rai Tre.