È subito derby per la Cestistica. Obiettivo provare a confermarsi dopo due anni emozionanti

Si aprono domenica alle 18 le porte della nuova stagione per la Cestistica Audace Pescia targata coach Stefano Pellegrini.
Messa da parte la Coppa Toscana con l’eliminazione ai danni della Gea Grosseto è tempo di pensare alla prima giornata di campionato che si aprirà con il derby casalingo contro gli Shoemakers Monsummano.
<Siamo pronti a ritornare in campo dopo due annate emozionanti e ricche di soddisfazioni – ha esordito il presidente Remo Ulivieri. L’obiettivo dichiarato è quello di provare a confermarsi ad alti livelli pur consapevoli delle difficoltà che ogni nuovo inizio comporta>.
<Il gruppo si presenta ancora più giovane rispetto alle passate stagioni ma ricco di talento e potenziale. La priorità sarà continuare a crescere, migliorare partita dopo partita e soprattutto mantenere l’entusiasmo che ha caratterizzato gli ultimi anni, coinvolgendo atleti, staff tecnico e il caloroso pubblico che non ha mai smesso di sostenere la squadra – ha continuato il numero uno rossoverde>.
Prima giornata ed è subito derby: un bel pronti e via
<Davvero, subito un match di grande rilevanza emotiva. Un appuntamento sempre sentito che i nostri avversari affrontano dopo un positivo precampionato. Da parte nostra invece siamo ancora in fase di apprendimento dei nuovi schemi proposti dal coach Pellegrini e soprattutto dovremmo fare a meno di Pinzani, fermo per infortunio. Il gruppo è comunque motivato e pronto a dare battaglia sin dalla prima giornata in un contesto di stagione che si preannuncia lunga e impegnativa. Partire bene è importante e noi vogliamo farci trovare pronti – ha concluso Ulivieri>.