Tutto in gara 3 per allungare la serie. Il giusto premio per la bellissima stagione

Va di scena domani, domenica, alle 18 gara 3 in un PalaBorelli infuocato per spingere la Cestistica ad allungare la serie finale. I pesciatini partono dallo 0-2 subìto a Firenze e dovranno giocare con ben altro atteggiamento per venire a capo di una compagine solida, con una panchina lunghissima e giocatori di talento ed esperienza.

Quali contromisure trovare per fermare il Cus? <Dobbiamo sicuramente ritrovare un pò di entusiasmo visto che per due gare siamo sembrati vittime sacrificali e sicuramente avremmo bisogno di una difesa più aggressiva e di un attacco che coinvolga tutti i giocatori, esterni e interni – ha commentato il coach rossoverde. Sono anche sicuro che il nostro pubblico ci darà quella spinta in più che ci è mancata nelle gare in trasferta>.

I rossoverdi fino ad oggi hanno fatto una stagione bellissima, al di sopra delle reali aspettative di inizio stagione: primato stagionale in campionato, vittoria in semifinale contro Montemurlo e un ambiente carico di entusiasmo; riuscire ad allungare la serie sarebbe il giusto premio alla squadra di coach Giuntoli.