I Soci di Banca di Pescia e Cascina gratis a Teatro. Al via le prenotazioni

Banca di Pescia e Cascina ha rinnovato l’accordo con le società che gestiscono il Teatro Pacini a Pescia, La Città del Teatro e della Cultura a Cascina, il Teatro del Giglio a Lucca.

L’accordo consentirà l’accesso gratuito ad almeno 200 tra Soci o Soci con un accompagnatore, agli spettacoli tra quelli individuati nel palinsesto dei tre teatri.

Il primo degli spettacoli da prenotare è il concerto dell’Orchestra della Toscana con il violoncellista Giovanni Sollima in programma al Teatro Pacini a Pescia sabato 12 febbraio 2022 alle ore 21.

“Basterà inviare una mail a eventi@bpc.bcc.it o comunicazione@bpc.bcc.it entro lunedì 7 febbraio. Sarà nostra premura fornire precise indicazioni, anche qualora i biglietti non potessero essere attribuiti per esaurimento di quelli a disposizione”, ha spiegato il presidente Franco Papini.

Agli assegnatari dei biglietti sarà attribuito un codice identificativo per il ritiro dei biglietti la sera stessa dello spettacolo a partire dalle ore 20.00 al Teatro Pacini.

Nel caso in cui il numero delle prenotazioni dovesse superare il numero dei biglietti messi a disposizione dai Teatri, la Banca procederà per estrazione. Ogni Socio può partecipare con un accompagnatore anche a più di uno spettacolo qualora ci siano posti a disposizione.