Alpe Cimbra. Con Scie di Passione liberi di vivere una vacanza 4 ALL!

Anche per i mesi estivi l’Alpe Cimbra si pone l’obiettivo di essere una località 4all, da ormai dieci anni il territorio è fortemente impegnato sul tema e grazie a strutture accessibili, attrezzature e servizi dedicati, maestri e personale specializzato sempre più sciatori disabili, italiani e stranieri, scelgono la Ski-area per queste importanti caratteristiche.

Sabato 18 luglio, grazie alla collaborazione tra Scuola Italiana Sci “Scie di Passione” e le aziende Klaxon Klick Bodytech, si svolgerà un’importante giornata evento sul tema “montagna accessibile”. Sei persone con disabilità avranno la possibilità di percorrere il percorso da Passo Coe fino al Rifugio Stella D’Italia a bordo di speciali carrozzine dotate di Klick Monster, un ausilio che permette di percorrere strade e sentieri fuori strada. Amici e accompagnatori potranno seguire i partecipanti a questa “Klick Experience” in sella alle loro E-BIKE oppure a piedi, godendo così della magia e l’emozione di condividere una bella escursione in montagna.

Inoltre, grazie alla collaborazione con “Lo Spirito di Stella Onlus” e le aziende sopra citate, fino alla fine di agosto saranno disponibili sull’ Alpe Cimbra due Klaxon – Klick Monster abbinati alle carrozzine da fuori strada, per consentire ai turisti disabili di poter svolgere escursioni accompagnate con questi ausili.

Grazie a queste importanti collaborazioni, sull’Alpe Cimbra, continua la sfida per rendere 4ALL tutte le emozioni e il divertimento che le attività sportive praticate in montagna possono regalare.

Per tutte le informazioni sui servizi e sulle attività:

3460033926 o info@sciedipassione.com