Torna l’appuntamento estivo con Shopping di Sera: negozi aperti e tante iniziative fino a mezzanotte nel centro della città tutti i giovedì di luglio.
Sono quattro le serate in programma: 4, 11, 18 e 25 luglio. Lo shopping sarà il protagonista indiscusso, accompagnato da eventi e attività che vivacizzeranno le principali vie e piazze pesciatine, accogliendo cittadini e visitatori.
L’iniziativa è promossa dal Centro Commerciale Naturale di Pescia e Confcommercio, con il patrocinio del Comune di Pescia, il contributo della Banca di Pescia e Cascina, dei commercianti e degli sponsor del territorio.
CONTINUA A LEGGERE…
“I negozi e le attività del centro cittadino resteranno aperti fino a mezzanotte per permettere a cittadini e visitatori di passare una serata in compagnia all’insegna del divertimento e per approfittare delle ore più fresche della giornata per dedicarsi agli acquisti estivi”, hanno detto in coro il presidente di Confcommercio Prato-Pistoia Stefano Morandi, il sindaco Oreste Giurlani, l’assessore Annalena Gliori e il presidente Centro Commerciale Naturale di Pescia Paola Arrighi.
Ogni giovedì avrà un suo tema conduttore: il 4 luglio l’appuntamento è con lo sport e vedrà protagoniste le esibizioni sportive di arti marziali, danza del ventre e africana a cura delle palestre e delle scuole di ballo locali. Accanto a loro, artisti di strada con acrobazie e giocolerie e, special guest, il soprano Sissy Raffaelli.
L’11 luglio sarà invece dedicato alla famiglia e il 18 luglio alla danza. La serata finale del 25 luglio sarà dedicata alla musica, dal rock al funky e al blues, con artisti di strada, esibizioni di fuoco e molto altro ancora.
Durante i giovedì sera di luglio alcune zone del centro saranno interessate dal divieto di sosta a partire dalle 19:00. L’accesso al traffico sarà invece chiuso a partire dalle ore 20:00.