Ordine Avvocati. Due pesciatini nel consiglio

Sono due i professionisti pesciatini eletti nel consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Pistoia: Federico Rosellini e Sabrina Grelli. Hanno rispettivamente ottenuto 143 e 128 voti nelle elezioni che si sono svolte questa settimana. Con loro sono stati eletti: Andrea Mitresi (212), Massimo Brancoli (201), Patrizia Tognarini (127), Francesca Bonfiglioni (125), Francesca Ariodante (116), Francesca Barontini (112), Lorenzo Mazzone (108) e Vittoria Zeru (106). Cecilia Turco è stata nominata presidente in sostituzione di Giuseppe Alibrandi, giunto al termine del suo secondo mandato e per questo, in base alla recente riforma legislativa, non più eleggibile.

Nel corso della prima riunione, gli eletti hanno provveduto a nominare il segretario, Massimo Brancoli, e il tesoriere, Federico Rosellini. Il nuovo consiglio dell’ordine resterà incarica per il quadriennio 2019-2022.

Eletti anche i membri del Comitato per le pari opportunità dell’Ordine: Lucia Biagini, Maria Grazia Riva, Davide Cortesi, Juri Mochi, Marianna Pugliese, Federica Bartolozzi, Rudi Caldesi, Chiara Corsini ed Elena Moretti.