Vie e piazze affollate, clienti nei negozi, eventi, intrattenimento e un’atmosfera festosa sono stati gli elementi vincenti dell’edizione 2018 dell’iniziativa promossa dal Centro Commerciale Naturale locale di Confcommercio in collaborazione con l’amministrazione comunale.
Per quattro giovedì nel mese di luglio, eventi sportivi, musicali, animazioni, giochi per tutte le età, hanno coinvolto i tanti cittadini e visitatori, i quali hanno scelto di passeggiare nel centro della città approfittando dei saldi di fine stagione. Si conferma quindi, secondo Confcommercio, il valore delle aperture serali anche come esempio di collaborazione fra le diverse realtà territoriali che, insieme, sono state in grado di trovare la formula giusta per dare slancio al commercio e al tessuto imprenditoriale locale. Le iniziative hanno avuto il contributo di Banca di Pescia e Cascina, dei commercianti e degli aziende sponsor del territorio.
Per Paola Arrighi, presidente Centro Commerciale Naturale di Pescia e titolare Gloria Mode Abbigliamento, “abbiamo visto le vie e le piazze del centro di Pescia riempirsi durante tutte le quattro serate organizzate, in tanti hanno partecipato agli eventi e i negozi hanno lavorato”. Per Serena Gigli di Cosmetica Sicura, “la formula delle aperture serali a Pescia funziona e andrebbe presa come esempio per realizzare altre iniziative in città”.
Per Francesco Giuntoli di Giuntoli Calzature e Morena Nannini di Calzature Laura e Morena, “è un’iniziativa positiva sotto tutti gli aspetti, sia per la città che per le sue attività, assolutamente da ripetere anche il prossimo anno”.Per Monia Brandinelli di Ottica Brandinelli, “l’edizione del 2018 chiude con il segno più: non soltanto abbiamo visto più persone frequentare Pescia durante le quattro serate del giovedì, ma anche le vendite sono state influenzate positivamente.
Confcommercio ringrazia: Gymnic Center, Agata Sapienza Itinera Tai Chi, Karate Kway Pescia, Ready Pale
stra Montecatini, Bailando Salsa e non solo, Valori Martial Arts, Mas Tango, Yoga Officina del Se, Karate Ninja Club, Danza del Ventre by Clizia Mannino, Pallavolo Delfino Pescia, Suman spazio olistico massaggi, Soprano Sissi Raffaelli, Avis sezione Vellano, Croce Rossa Pescia, i volontari della Protezione Civile di Pescia, tutte le persone e i commercianti che hanno contribuito alla buona riuscita delle serate.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.