TRENTASETTE punti conquistati, 38 set vinti e 7 set persi. Sono numeri da far perdere la testa quelli messi insieme dal Pallavolo Delfino Pescia nella prima parte del campionato di serie D che la vede davanti a tutti. Dietro ci sono il Volley Pantera Lucca con 29 punti e, troppo indietro però per insidiarne il primato, Blu Scotti S.Croce e Acq Viviquercioli.
Il girone di ritorno ricomincia sabato 3 febbraio alle ore 21. Si riparte dalla palestra di Alberghi. La squadra di Politi affronta il Df Garfagnana. All’andata finì 3 set a 0 per le pesciatine con parziali di 27/25, 25/23 e 25/17. In classifica generale la squadra di castelnuovo Garfagnana è terz’ultima con 8 punti.
“12 vittorie su 13 gare disputate non rendono l’idea di quanto queste ragazze abbiano sempre trovato la capacità di gettare il cuore aldilà dell’ostacolo. Dispiace per la sconfitta subita dalla Nottolini ma credo sia servita a farci capire che non siamo invincibili e se vogliamo stare davanti dobbiamo lavorare più e meglio degli altri”, ha detto a caldo il tecnico Giuseppe Politi.