Il Pallavolo Delfino Pescia ha vinto anche a Castelfranco. Viene quasi da sorridere pensando all’inarrestibile cavalcata delle ragazze di Politi in questo inizio di campionato. Otto vittorie in altrettante partite e senza mai concedere un punto all’avversario.
Arriveranno, forse, tempi peggiori, ma intanto godiamoci questi…
Tre set a 1 con parziali di 25/20 -dunque le padroni di casa sono immediatamente passate in vantaggio, poi 20/25, 22/25 e 18/25 sempre a favore delle rossoblu.
“E’ stata una partita difficile -ha detto il tecnico Giuseppe Politi che a Castelfranco è arrivato da “ex di turno”-. L’avevamo previsto vista la qualità degli avversari e tenuto anche conto della situazione ambientale all’interno della tensostruttura dove si giocava. Un “pallone” gremito come ho visto poche volte nei tre anni che ho allenato quella squadra. Siamo partiti contratti e un pò nervosi commettendo troppi errori gratuiti mentre loro giocavano con grande determinazione. Dopo aver perso il primo set siamo riusciti a migliorare sia il livello della battuta che la gestione di alcune situazioni e abbiamo portato a casa la partita. Abbiamo conquistato tre punti importanti in una giornata dove davanti hanno vinto tutte lasciando così praticamente immutata la classifica”.
Sabato 9 dicembre si torna alla palestra di Alberghi, contro il Nottolini Capannori che sabato scorso ha strapazzato il Volley Barga Coppo Team.