Sono ufficialmente iniziati i lavori per la realizzazione degli interventi finanziati con risorse PNRR, pari a 10 milioni di euro, destinati al Mefit.
Sono già partiti gli scavi per l’anello antincendio, smontaggio tensostruttura tra la struttura e la stazione ferroviaria e gli scavi per posizionare le pensiline carport per alloggio fotovoltaico.
“L’avvio del cantiere rappresenta un traguardo storico per la nostra città: si tratta infatti del finanziamento più importante mai ottenuto da Pescia e il risultato di un lavoro complesso e impegnativo portato avanti dall’Amministratore Unico Cristiano Battaglini e dal Direttore Gian Luca Incerpi, con il supporto della nostra amministrazione.
Questo intervento significa anche dare finalmente certezze concrete alle oltre 650 imprese che gravitano attorno al Mefit, rafforzando prospettive e stabilità per tutto il comparto”. E’ la nota del vice sindaco Luca Tridente.
“Guardiamo avanti con fiducia: avere un Mefit a norma, moderno e multifunzionale non è solo un risultato tecnico, ma una scelta strategica fondamentale per il futuro economico, produttivo e occupazionale del nostro territorio”.





































