Saranno quattro gli equipaggi rappresentanti della scuderia ART Motorsport 2.0 chiamati ad affrontare l’ultimo atto della Coppa Rally di Zona 7, il Rally Città di Pistoia.
Tra i protagonisti del confronto a due ruote motrici sarà chiamato ad un ruolo di primo piano Stefano Leporatti nella classe S1600 affiancato da Maurizio Maccioni. Nella categoria femminile, Maila Cammilli sarà al volante della Renault Clio Williams, vettura che condividerà con Sara Vestrucci.
All’interno dello stesso paddock, quello di Laserprom 015, ci sarà al volante della Renault Clio Rally5 Noemi Artino affiancata da Leonardo Matteoni. Un impegno di spessore per la driver Under 25 che cercherà la vittoria della Coppa Rally di Zona 7 Femminile, titolo che varrebbe la qualificazione alla Finale Nazionale Coppa Italia Rally di Messina. Al Rally Città di Pistoia, Noemi Artino sarà interessata dal confronto con la compagna di squadra Maila Cammilli, per il titolo femminile provinciale.
Le ambizioni di ART Motorsport 2.0 saranno alimentate anche dalla presenza alla partenza del confronto da parte di Maurizio Corsi. Con due vittorie di classe conquistate negli ultimi due appuntamenti, il Rally di Montecatini Terme e Valdinievole ed il Rally di Casciana Terme, il pilota non può che cercare il “tris” sulla Peugeot 106 A5 condivisa con Paolo Monti.
Nella foto (free Amicorally): Noemi Artino in azione