Scatta domani sera, mercoledì, alle 21 a Massa Macinaia il secondo turno di Coppa Toscana con il Pescia impegnato in trasferta a Massa Macinaia contro la Morianese. Le due compagini si sono già incontrate in campionato due settimane fa, gara terminata a reti bianche https://www.ilcittadinopescia.it/2024/10/07/frena-il-pescia-fermato-sul-pareggio-a-reti-bianche/
In campionato il cammino dei lucchesi stenta a decollare, unico successo alla 2° giornata contro il Via Nova, fanalino di coda, poi tre pareggi e 1 sconfitta. In casa pesciatina si respira ben altra atmosfera. Secondo posto in classifica in compagnia dell’Academy Tau con 13 punti, primo miglior attacco con 15 reti, e una striscia positiva che i ragazzi di mister Martini vogliono allungare. La vincente incontrerà nel terzo turno una tra Chiesina e Jolly Montemurlo.
Per accedere ai sedicesimi il regolamento prevede obbligo di vittoria per la squadra locale mentre ai rossoneri può bastare anche un pareggio se il risultato non si sbloccasse neppure dopo i tempi supplementari; non saranno quindi disputati i calci di rigore.