Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI PER ISCRIVERTI al canale WhatsApp de Il Cittadino
Tante associazioni sportive a rappresentare i tanti sport che si praticano a Pescia. E’ la Festa dello Sport 2024, che si terrà domenica 6 ottobre, dalle 10.30 alle 18.30, nel grande spazio del restaurato Vecchio Mercato dei Fiori.
Dalla mattina alla sera il calcio e il basket, la danza e il karate, il tiro a segno e il tiro con l’arco, la pallavolo, la danza, la ginnastica e tanti altri sport saranno a disposizione di chi vorrà conoscere meglio queste pratiche, grazie agli spazi che ogni società sportiva avrà riservata sotto la grande copertura del Mercato dei Fiori. Si potrà provare a giocare e a gareggiare.
Il grande spazio coperto del mercato è stato organizzato riservando un posto idoneo per ogni sport, così da creare un contesto colorato e attraente. Un luogo ideale dove poter passare una giornata soprattutto per i bambini e ragazzi, ai quali è principalmente rivolta l’offerta delle società sportive.
Nell’ambito dell’allestimento, oltre ad uno spazio gestito dalla Croce Rossa, sarà attivo un punto ristoro a cura della Fondazione Mai Soli Onlus, attiva da tempo nei comuni della Valdinievole e della provincia di Pistoia con lo scopo di occuparsi dei disabili e delle loro famiglie.