Successo di pubblico per il White Party, mercoledì 14 agosto, all’ex mercato dei Fiori di via Amendola. Un successo -oltre mille i presenti, tra cui moltissimi stranieri., che segue quello dello scorso 3 agosto, giorno dell’inaugurazione.
Ad organizzare gli eventi l’associazione culturale MaMò e Clarte di Stefano e Claudia Masini che hanno in serbo altre idee…
“Grazie all’amministrazione comunale per l’opportunità di mettere a frutto la nostra capacità creativa e organizzativa. La nostra associazione in un anno si è tolta grandi soddisfazioni. Chiaramente organizzare la prima festa inaugurale dell’ex mercato dei Fiori, per noi è stato un grande privilegio!”, è scritto in una nota di MaMò e Clarte (nella foto in basso Stefano e Claudia Masini).
“Nonostante il poco tempo a disposizione, siamo stati felicissimi di accettare l’incarico e del successo riscosso. Infatti queste due serate hanno registrato migliaia di presenze. Di grande soddisfazione è stata la bella intesa e fattiva collaborazione con gli uffici tecnici comunali e protezione civile. Ringraziamo la cittadinanza che ci premia in ogni nostra iniziativa e ci auguriamo che questa bellissima struttura diventi il palcoscenico di tanti eventi: sportivi, ludico/ricreativi, artistici”.
“Un’idea che abbiamo in mente…creare eventi d’arte con istallazioni fisse per un mese e in quell’occasione organizzare serate musicali e food con passeggiate fra le opere sia scultoree che pittoriche. Ovviamente collegate a gallerie d’arte importanti, in modo da creare un flusso di pubblico locale ma soprattutto turistico, quello che serve alla nostra citta”.