Ferite al volto, frattura del setto nasale e percosse.
Nella giornata di venerdì 25 agosto una donna è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Pescia per le ferite riportate in seguito ad un’aggressione.
►►► I FATTI
Gli agenti del Commissariato di Montecatini Terme e della Polizia Municipale hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un cittadino extracomunitario trentatreenne, per aver aggredito una donna, connazionale e sua convivente, ferendola al volto e procurandole delle ferite lacerocontuse.
L’aggressione era avvenuta poco prima in una via centrale del centro montecatinese ed era stata notata da alcuni testimoni che avevano visto allontanarsi i due verso la stazione piccola di Montecatini.
Viste le ferite subite, la vittima è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Pescia. E’ stata ritenuta guaribile in venti giorni.
Gli agenti intervenuti, vedendo l’aggressore, lo riconoscevano in quanto pochi giorni prima gli era stato notificato un ammonimento del Questore, in conseguenza delle pregresse aggressioni perpetrate in danno della parte offesa.
L’uomo è stata arrestato e condotto in carcere.