Il buono che meriti. Fino a 700 euro per chi lavora nel terziario

Sostenere il reddito di chi lavora nelle imprese che si dedicano al commercio e ai servizi, mediante voucher nominali che possono arrivare fino a 700 euro, spendibili entro il 28 febbraio 2024 nel circuito dei negozi convenzionati in tutta la Toscana.

È l’obiettivo di “Il buono che meriti”, l’iniziativa dell’Ente Bilaterale del Terziario Toscano E.Bi.T.Tosc., l’organismo paritetico costituito da Confcommercio Toscana e dalle organizzazioni sindacali regionali dei lavoratori Filcams CGIL, Fisascat CISL e UilTuCS Toscana: su scala regionale la cifra stanziata dall’Ente è di 660mila euro.

Ad usufruirne, in particolare, saranno i lavoratori e le lavoratrici che presentano un ISEE fino a 32mila euro (tetto salito rispetto alla scorsa edizione, quando si era configurato fino a 25mila euro): ognuno potrà richiedere un massimo di tre voucher, rivolgendosi agli info point delle organizzazioni sindacali socie dell’ente, entro il 31 dicembre 2023. Considerato che i voucher verranno assegnati fino ad esaurimento dei fondi disponibili, è consigliabile affrettarsi.