Open Day nel centro didattico di Ponte all’Abate fissato per mercoledì 21 giugno: sarà l’occasione per presentare i nuovi corsi di acconciatura e sala bar finanziati dalla Regione Toscana, alternativi alla scuola superiore tradizionale, che prenderanno il via a settembre grazie alle iniziative delle agenzie Formatica e Per-Corso
Un’iniziativa di fine anno davvero particolare, dove chi partecipa potrà avere una messa in piega gratuita e usufruire di un buffet ricercato, il tutto preparato da giovani studenti.
L’appuntamento è per mercoledì 21 giugno dalle 14 alle 17, quando le porte del centro didattico di via Lucchese 198 a Ponte all’Abate si apriranno per un open day che coinciderà con la fine dell’anno formativo 2022/23. Protagonisti saranno gli studenti dei percorsi IeFP DIVA2 (acconciatori) e SABAR (sala bar): ognuno dei due gruppi classe metterà in campo il proprio entusiasmo e l’esperienza maturata per essere a disposizione dei cittadini che si presenteranno all’iniziativa. Oltre alla messa in piega i ragazzi potranno erogare, a richiesta, anche prestazioni di colore e acconciatura.