Lavoro. La Regione Toscana cerca 173 impiegati. Le altre opportunità

Nuove assunzioni in Regione. Un bando è stato appena pubblicato per l’assunzione di 89 posti per funzionario amministrativo. C’è tempo fino al 6 marzo, è richiesta la laurea, pur triennale. Un secondo concorso uscirà tra pochi giorni e riguarderà 84 posti da assistente amministrativo, profilo C, per il quale sarà sufficiente solo il diploma.

Anche Decathlon ha annunciato un “urgente potenziamento dell’organico aziendale” e, in particolare nello store di Massa e Cozzile, sono richiesti 6 sales assistant, assistenti alla vendita. Il candidato ideale è un appassionato di sport, dinamico e vitale, con senso del team e del servizio al cliente. E’ richiesta la disponibilità a lavorare anche il sabato e la domenica.

Essity a Collodi ricerca invece un operatore di cartiera. Il candidato dovrà collaborare allo svolgimento delle attività quotidiane per ottimizzare le operazioni di lavoro. E tra i requisiti fondamentali, essere in possesso di un diploma tecnico.

Chi invece intende lavorare solo qualche mese, magari approfittando della pausa scolastica, ecco che Acqua Village cerca 150 figure professionali per i parchi acquatici di Cecina e di Follonica per la stagione estiva 2020. I colloqui con i candidati inizieranno a metà marzo 2020. Occorre un’ottima conoscenza della lingua inglese. Partecipare alle selezioni è semplice: basta collegarsi entro il 30 aprile al sito di Acqua Village (www.acquavillage.it), aprire la sezione “Lavora con noi” e compilare il modulo.