• In evidenza
  • Sport

Vince Agliana il Borelli

29 Dicembre 2018

Se lo aggiudica la Pallacanestro Agliana il 50°Torneo “Maurizio Borelli” battendo in finale Altopascio mentre nella finale di consolazione i padroni di casa si sono imposti contro Calcinaia. Un’ organizzazione impeccabile che ha attirato moltissimi appassionati della palla a spicchi.

Articolo precedenteFinali del 50° Torneo “Borelli”
Prossimo articoloDal dire al fare, Pescia riparte. Secondo Giurlani

Articoli correlati

CAOS DIPENDENTI COMUNALI. Calano i punteggi delle valutazioni, FdI solleva il caso

Cronaca 25 Giugno 2026

RAID AL CENTRO COMMERCIALE. Carabinieri incastrano due bande, in sette nei guai

Cronaca 25 Giugno 2026

OPEN DAY US PESCIA per giovani calciatori. Scendi in campo! Quando

In evidenza 25 Giugno 2026
CHI SIAMO
GLI "SCRITTORI"

Supplemento a il Cittadino - Reg. Trib. Pistoia n.471 del 26/10/1995 e successive variazioni del registro dei giornali e dei periodici.
Contattaci: info@ilcittadinopescia.it
© Copyright © Tutti i diritti riservati - ilCittadinoPescia.it - Edizioni il Cittadino APS - via Rossini 5 - 51017 - Pescia - c.f. 91026080472