Conforti: “Con Giurlani condannati all’isolamento”

“Vi assicuro che Oreste Giurlani ha paura di perdere. Ha raschiato la botte al primo turno ed ha chiuso in vantaggio, ma sa di aver preso ogni voto disponibile ed ora può solo calare”. L’ha detto Francesco Conforti che domenica 24 giugno dovrà vedersela con l’ex primo cittadino al ballottaggio.

Conforti apre al confronto diretto, un faccia a faccia, con Giurlani che ha già confermato. La serata potrebbe tenersi all’ex cinema Vox la prossima settimana moderata dalle redazioni di alcuni quotidiani, compreso il Cittadino. “lo incalzerò sui programmi, che ho ininterrottamente pubblicato da gennaio fino ad oggi. Il tutto al netto delle promesse irrealizzabili”. Ed apre tutte le forze in campo che hanno a cuore il destino della nostra città.

Si rivolge così alla parte sana della città ed a quanti hanno disertato le urne. “Sono evidentemente disgustati dal dibattito politico ma non partecipando al ballottaggio finirebbero per scegliere di consegnare Pescia a quello stesso personaggio che l’ha così tanto umiliata”. Per Conforti la vittoria di Giurlani condannerebbe Pescia all’isolamento.