È stato un debutto trionfale per la società italiana, di Pescia, Giobri, di Eleonora Natali e Linda Bonazzi. La società si è distinta come la prima squadra del suo genere a partecipare ad una competizione di Double Mini.
COS’E’ LA DOUBLE MINI ►►► Una competizione di Double Mini nella ginnastica è una gara che si svolge su un attrezzo specifico, il trampolino elastico a due molle (“double mini-trampoline”), dove il ginnasta esegue una serie di salti complessi che combinano elementi di trampolino e ginnastica artistica per ottenere il punteggio più alto.
I RISULTATI DI GIOBRI ►►► I risultati sono stati eccezionali, con gli atleti del Giobri che hanno dominato le categorie in cui hanno gareggiato. Nella categoria Allievi maschile Lorenzo Giammattei ha conquistato il primo posto, mentre in quella femminile Nicole Coraci al secondo posto e Giorgia Solito al terzo posto.
Nella categoria Junior Isabella Ferrari ha conquistato il primo posto, seguita da Viola Meucci con la medaglia d’argento. Infine, nella categoria Senior, Alessia Serufilli ha conquistato un’altra medaglia d’oro per la società, aggiungendo un ulteriore trofeo alla collezione del Giobri.
Un grande merito di questi risultati va all’allenatore Jacopo Liburdi, che ha creduto in questo progetto e ha preparato i suoi atleti per questa importante competizione.