E’ stato ritrovato nella mattinata di mercoledì l’adesivo raffigurante la sagoma di Stefano Vezzani rimossa dal murale in mattonelle pitturate a lui dedicato ed installato in via Cavour, nel tratto di strada che collega il ponte del Duomo con la Cattedrale.
Nella notte tra lunedì e martedì, uno o più balordi, avevano rimosso l’adesivo, stampato su un materiale particolare, resistente all’acqua e che ha proprietà anticalpestamento.
Lo sticker è stato rinvenuto nella mattinata di mercoledì da una signora che transitava a piedi nei pressi della Porta Fiorentina. Era incollato sul retro di un cartello stradale.
LO SDEGNO ►►► Incredulità e indignazione per quanto era accaduto. Tra i volontari del Rione Santa Maria, di cui Stefano è stato per lungo tempo presidente ed autentico factotum. Si è trattato di un gesto sciocco di chi, evidentemente non conosce la storia più recente della città di Pescia. Una ragazzata, comunque ingiustificabile. Il Rione Santa Maria, ha dichiarato che già dai prossimi giorni sarà l’adesivo che raffigura la sagoma di Stefano sarà riposizionato sul murale.