A Lucca per sferrare il colpo decisivo. La Cestistica ci prova

Ultime ore e sarà gara 2 di semifinale play off con la Cestistica Pescia dei coach Giuntoli-Pellegrini impegnata domani sera, giovedì, alle 21,15 al PalaTagliate contro la Libertas Lucca. Nel match di domenica scorsa al PalaBorelli successo pesciatino per 64-57.
<L’esordio è stato positivo davanti ad un pubblico numeroso, il nostro sesto uomo in campo – ha detto il presidente Ulivieri. Come sappiamo però nei play off non possiamo fare voli pindarici ma dobbiamo andare con i piedi di piombo, resettare e affrontare la nuova sfida con il nostro solito piglio. L’ obiettivo è chiuderla a Lucca per avere qualche giorno di riposo in più altrimenti ritorniamo nuovamente a Pescia>.
<Non dobbiamo assolutamente sottovalutare l’avversario che già nella fase regolare aveva fatto un buon finale di stagione, secondo posto, e anche domenica scorsa si è dimostrato all’altezza di questa semifinale>.
Ti aspettavi queste quattro finaliste?
<Sicuramente le compagini che sono arrivate a giocarsi hanno tutte le carte in regola per fare il salto nella categoria superiore – ha concluso il presidente>.