Si apriranno domani, lunedì 29 maggio alle 8 e si chiuderanno alla mezzanotte del 11 giugno le iscrizioni ai Centri Estivi organizzati dal Comune di Pescia. Dopo tale data saranno accolte le domande solo in caso di posti disponibili in ordine cronologico di arrivo. Saranno ammessi 60 bambini per la prima e l’ultima settimana e 120 bambini per la seconda, terza, quarta e quinta settimana. Dal 26 giugno al 4 agosto sarà riservato ai bambini della scuola primaria e secondaria mentre dal 3 luglio al 4 agosto per i bambini della scuola dell’infanzia.
L’intento del Comune di Pescia è quello di coinvolgere le famiglie, i bambini, e i soggetti del territorio, nella fattispecie la Croce Rossa Comitato di Pescia, l’Asd Pinocchio Sport Pescia e altre associazioni, in una co-progettazione di Centro estivo didattico, educativo e ludico. Le attività si svolgeranno nei locali scolastici dell’Istituto Comprensivo Libero Andreotti, plesso della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria di Valchiusa.
Quota di iscrizione per i residenti nel comune di Pescia € 77. Tale quota potrà essere scontata in base all’ISEE. Per i non residenti la quota sarà di € 136,50. Per informazioni: Ufficio Amministrativo Scolastico tel. 0572 492247 cell. 335 7831589 nei giorni dal lunedì al venerdì dalle 9 alle ore 12, martedì e giovedì dalle 15 alle 17 e-mail: centri.estivi@comune.pescia.pt.it