• Cronaca

Cinque giorni di divieto uso caminetti

19 Dicembre 2020

Con ordinanza comunale è fatto divieto dal 18 al 22 dicembre di utilizzare caminetti aperti o stufe tradizionali per il riscaldamento domestico, a meno che questi non siano l’unica fonte di riscaldamento dell’abitazione.

Articolo precedentePellegrinare. La nuova rubrica di Corsetti. Seguilo su www.ilcittadinomese.it
Prossimo articoloPoste anticipa la data per il ritiro della pensione

Articoli correlati

ARRIVA IL VESCOVO MASCAGNA. I vivaisti abbelliscono il Duomo. Comune al lavoro

Cronaca 26 Giugno 2026

FURTO ALL’ANDREOTTI. I Carabinieri restituiscono pc e robot. Indagato un 65enne

Cronaca 26 Giugno 2026

CAOS DIPENDENTI COMUNALI. Calano i punteggi delle valutazioni, FdI solleva il caso

Cronaca 25 Giugno 2026
CHI SIAMO
GLI "SCRITTORI"

Supplemento a il Cittadino - Reg. Trib. Pistoia n.471 del 26/10/1995 e successive variazioni del registro dei giornali e dei periodici.
Contattaci: info@ilcittadinopescia.it
© Copyright © Tutti i diritti riservati - ilCittadinoPescia.it - Edizioni il Cittadino APS - via Rossini 5 - 51017 - Pescia - c.f. 91026080472