Marcello Galzignato ha vinto la 9° edizione del Master Fotografico per gli appassionati di fotografia presso Arte Foto Studio Fotografico di Alfredo Martinelli in via Lucchese a Ponte all’Abate.
Galzignato si è aggiudicato due dei contest proposti. Un premio speciale l’ha ottenuto Stefano Pieroni per la “sua bravura e costanza nel realizzare fotografie ben fatte quasi da professionista e soprattutto per il suo tema Libero che ha scelto, “L’oppressione” dove in tre scatti ha raffigurato i maltrattamenti della donna nella nostra società”.
I vincitori dei contest sono stati: “Attraverso una cornice” Marcello Galzignato, “Dettagli e Particolari” Silvia Raffaelli, “Il mondo del Lavoro” Simona Orsolini, “Atmosfere Notturne” Stefano Pieroni, “La forza della Natura – BN” Stefano Pieroni, “Street Photography” Edi Danesi, “Laghi e Lagune” Marcello Galzignato, “Tema Libero” Stefano Pieroni.
I giudici erano Giovanni Strino, Claudio Minghi, Valerio Incerpi, Brunetto Pellicci, Camillo Massa e Francesco Ricci, tra chi ha reso possibile l’iniziativa c’è anche Maurizio Del Bianco. L’appuntamento è per la 10° edizione del Master a fine settembre.