L’ira di Giurlani sui rifiuti abbandonati. Ma sono tante anche le erbacce

Nonostante i tanti lavori di pulizia straordinaria che stanno interessando la città zona dopo zona, in questi giorni festivi o comunque ricchi di ponti, è stata registrata un’ ondata anomala di rifiuti abbandonati, specialmente in prossimità delle isole ecologiche”. E’ lo sfogo del primo cittadino Giurlani.

“Purtroppo in questi giorni c’è stato un proliferare di abbandono di rifiuti che non si spiega, viste le tante opportunità di smaltimento dei rifiuti, con servizi particolari per gli ingombranti e altro ancora, da parte di Alia. Mi appello alla civiltà dei miei concittadini e annuncio che procederemo con ulteriori controlli, anche attraverso telecamere, per smascherare e punire questi trasgressori, per una situazione che non possiamo né vogliamo più tollerare”.
Proseguono gli interventi di pulizia straordinaria e di taglio dell’erbe. Molti angoli della città infatti, sono infestati da erbacce e sporco. In particolare molte zone della periferia, ad Alberghi soprattutto, ed a Veneri. Ma l’amministrazione sembra preccuparsi per lo più delle vie del centro.