Pallavolo Delfino…vedo doppio. Si comincia alle 18

Doppio appuntamento oggi in casa Delfino. Alla palestra di Alberghi giocano, alle ore 18 i pesciatini della serie D maschile. Di fronte l’U18 Kemas Lamipel S. Croce.

Poi toccherà alle ragazze di Politi, alle 21, impegnate nella quinta giornata di campionato. Rosellini e compagne intendono riscattare la sconfitta, sette giorni fa, in casa del Pallavolo Cascina con un risultato, tre set a zero, un pò bugiardo rispetto invece ai progressi fatti vedere dalle rossoblu. L’avversario è Lupi Estintori S. Miniato, che nella scorsa giornata ha avuto vita facile contro il Fanball Il Discobolo.

“La squadra pisana ha acquistato il titolo di serie C rinnovando praticamente quasi tutta la rosa che aveva preso parte ai play off della scorsa stagione in serie D -ha detto il tecnico Giuseppe Politi-. Ha allestito un gruppo formato da qualche giovane come la Chiti, conosciuta a Pescia per aver fatto con il Delfino un campionato under 18, e molte giocatrici esperte della categoria provenienti da varie realtà della zona. Sarà un’altra partita complicata contro una squadra costruita per le parti nobili della classifica che scenderà a Pescia con il chiaro obbiettivo di non perdere contatto con le prime”.