Flormart, per Grassotti “Importante esserci”

Il Mefit ha partecipato Flormart di Padova, salone internazionale del verde dove si danno appuntamento le più importanti realtà del settore florovivaistico, con uno spazio caratterizzato dallo slogan “A novant’anni mi rinnovo. Ora vi offro molto di più” allestito con i prodotti floricoli che caratterizzano il territorio pesciatino.

Soddisfatto della trasferta il presidente Antonio Grassotti: “La presenza del Mercato Fiori e Piante Toscana al Flormart di Padova è stata indubbiamente utile, ci ha infatti permesso di stringere contatti con i direttori degli altri importanti Mercati presenti in un’ottica di reciproca collaborazione e impegno per il miglioramento del settore. Ora l’obiettivo è quello di promuovere incontri e favorire la formazione di una massa critica che ci permetta di presentarci compatti e agire efficacemente sui nuovi mercati esteri che intendiamo approcciare. Rimane inoltre la soddisfazione per l’inserimento del Mefit nell’area del Flormart dedicata ai mercati floricoli italiani: era importante esserci per affermare con forza la nostra identità, comunicando le recenti novità e le prossime iniziative”.

Prossimo appuntamento è l’edizione autunnale di FioreColore, la manifestazione dedicata al fiore a 360 gradi che è già giunta alla terza edizione che si terrà domenica 18 e lunedì 19 novembre a Pescia, nei locali del Mercato.