La Lega vola nei sondaggi, anche a Pescia. Le altre forze del centrodestra sono quasi annullate e pertanto la giunta Conforti risulterà a forte trazione leghista.
Ne è convinto Oliviero Franceschi che, scimmiottando lo slogan del “suo” candidato a Sindaco Conforti, ha ribattuto “Noi non siamo una forza tranquilla! Interverremo immediatamente su quelli che definisco schiaffi al lavoro dei nostri commercianti, via quell’ignobile dislocazione del mercato del sabato e iniziamo anche a far vivere il Duomo, dove veicoleremo una buona parte delle iniziative valorizzando tutte quelle piazzette e vicoli di una zona storica di Pescia da troppo abbandonata.
Nessuno si sogni di chiudere Piazza Mazzini!!
Naturalmente le “sentinelle” davanti ai negozi dovranno prendere atto che vi saranno nuove e stringenti regole da rispettare, e che faremo rispettare!
Saremo presenti ovunque con i nostri consiglieri (uomini e donne) e le vostre istanze non passeranno più per oscuri cassetti ma direttamente alla soluzione. Noi non promettiamo mari e monti e sappiamo bene che la disperazione fa fare e dire di tutto. Prendiamo Pescia e rendiamola ai Pesciatini!!!