Si è svolta l’assemblea generale della sezione pesciatina di Fratelli D’Italia durante la quale, per acclamazione Letizia Bagnoli è stata nominata presidente del circolo.
Residente a Pescia da 17 anni, ha lavorato a lungo presso un primario istituto di credito, motivo per il quale ha potuto conoscere bene il tessuto economico e sociale del territorio.
“Un onore per me ricoprire questo ruolo a Pescia ed aprire questo nuovo capitolo che ci deve portare a scrivere il futuro non solo del partito, ma anche della città -esordisce Bagnoli- per questo ritengo che coesione, dialogo e coinvolgimento di associazioni ed enti, siano le fondamenta sulle quali basare la ripresa di Pescia
“Dimostreremo con i fatti che nella nostra città l’idea della politica è diversa, è elaborazione, è passione, è coinvolgimento. FdI deve rafforzare il suo ruolo attivo di proposta e stimolo politico, assieme al lavoro per il consolidamento della coalizione. Siamo forza di governo, stiamo dimostrando chiaramente di saper governare a livello nazionale, sono convinta che sapremo fare bene anche a Pescia“.
Entusiasti anche il presidente uscente Roberto Franchini e il capogruppo in consiglio comunale Giacomo Melosi. “Sono soddisfatto della scelta che abbiamo fatto e sono certo che Letizia, donna forte e carismatica, rappresenti il miglior futuro per Fratelli D’Italia a Pescia”, ha detto Franchini. “Dobbiamo riportare speranza alla città e sono convinto che con Letizia ci riusciremo”, le parole di Melosi.