Matteo Masi è il Rundagio dell’anno. Tutti i premiati

Matteo Masi si è aggiudicato il premio più ambito, “Rundagio dell’anno“, conferito tramite votazione dei soci, non solo per meriti sportivi, ma anche per la partecipazione alla vita della società.

Nei giorni scorsi si è tenuta la grande festa dei Run…dagi, al ristorante Discepolo di Montecatini Terme. Si trattava della “prima” del presidente Rolando Della Rocca, alla guida della società sportiva dopo 12 anni di Guido Barlocco.

Altri premi sono stati conferiti a: Rinaldo Sabatini, best performer in qualità di campione italiano di categoria di Maratona e Ultra Maratona, nonché di migliore performer sulla distanza dei 42k. Giacomo Tempesti invece è il Rundagio premiato per aver ottenuto i migliori tempi sulle distanze di Mezza Maratona e 10k. Paolo Maltagliati ha ricevuto il trofeo come vincitore del campionato sociale interno, mentre Szilvia Fischer si è aggiudicata nella stessa classifica il primo posto tra le donne.

L’appuntamento è per la mattina del 26 dicembre e 1 gennaio quando il gruppo si ritroverà per le classiche corse in famiglia, smaltisci panettone.