Immobili all’asta a Pescia. Occasioni a partire da ottomila euro. “Affarone” in via XXVII Aprile

astegiudiziarie.it

Secondo il sito www.astegiudiziarie.it sono 35 gli immobili posti nel comune di Pescia in vendita prossimamente all’asta giudiziaria. Ventuno appartamenti o più in generale abitazioni di tipo civile, 8 magazzini o negozi, un fabbricato industriale, 6 tra terreni o fabbricati rurali.

Delle 21 abitazioni presenti in elenco, 16 hanno un prezzo di partenza (base d’asta) inferiore ai 100mila euro. La più economica, appena 26mila euro, è in via Santovecchio. La più costosa è in località Speri, ha un prezzo base di € 389.000,00. Si tratta di un complesso immobiliare costituito da due abitazioni per complessivi 253 mq e da terreni per quasi 85mila metri quadrati.

Ci sono anche due complessi residenziali in corso di costruzione: uno è un fabbricato plurifamiliare destinato a civile abitazione in via Anzilotti. L’altro è un complesso immobiliare con destinazione residenziale composto da 13 unità abitative in via XXVII Aprile. Per questi “bastano” rispettivamente 248mila e 159mila euro, ma il valore di stima per quest’ultimo supera il milione di euro.