Al via lo Shopping di sera. Negozi aperti e tanto divertimento

Negozi aperti fino alle 24, spettacoli itineranti, musica dal vivo e socialità diffusa: sono gli ingredienti alla base delle “Shopping di sera”, che tornano a Pescia per tre giovedì di luglio. L’appuntamento è per il 6, 13 e 20 del mese: l’evento, organizzato dal Centro Commerciale Naturale e da Confcommercio Pistoia e Prato, gode del patrocinio del Comune di Pescia e del sostegno di sponsor come Esselunga e Banca di Pescia e del contributo della Regione Toscana.

I contorni dell’iniziativa sono stati illustrati nella sede della Banca di Pescia e Cascina, da parte di Sandro Santoni (Delegato Confcommercio PTPO), del sindaco Riccardo Franchi e di Franco Papini e Antonio Giusti (presidente e direttore Banca di Pescia e Cascina).

La prima serata, quella del 6 luglio, coinciderà peraltro con l’inizio dei saldi estivi: una dinamica destinata a sostenere ulteriormente l’evento che, oltre all’apertura dei negozi, si comporrà anche con l’esibizione in centro a cura di alcune palestre della zona.

Il 13 luglio, invece, gli artisti di strada faranno da prezioso corredo alla seconda serata, insieme agli intrattenimenti musicali. L’iniziativa si concluderà giovedì 20 luglio tra spettacoli di musica itinerante, magia e bolle di sapone.