• Cronaca
  • In evidenza

Enrico Rossi: “Ventimila euro per il Museo Civico di Pescia”

30 Novembre 2018

Il presidente della regione Toscana Enrico Rossi ha scritto una lettera al sindaco Giurlani e all’intera amministrazione comunicando che la Regione Toscana ha concesso un contributo di 20mila euro per la riqualificazione del Museo Civico di Pescia.

 

Articolo precedenteGiovani rossoverdi al via…il canestro è pronto
Prossimo articoloCrea il calendario dell’Avvento di Pinocchio

Articoli correlati

TEMPERATURE ECCEZIONALI. Corteo annullato

Cronaca 27 Giugno 2026

ATTIVITA’ ESTIVE E VOUCHER. Leggio: “Scelta di trasparenza non di comodità”

Cronaca 27 Giugno 2026

BRONZI D’ITALIA. Giovani pallavolisti pesciatini a Cesenatico

In evidenza 27 Giugno 2026
CHI SIAMO
GLI "SCRITTORI"

Supplemento a il Cittadino - Reg. Trib. Pistoia n.471 del 26/10/1995 e successive variazioni del registro dei giornali e dei periodici.
Contattaci: info@ilcittadinopescia.it
© Copyright © Tutti i diritti riservati - ilCittadinoPescia.it - Edizioni il Cittadino APS - via Rossini 5 - 51017 - Pescia - c.f. 91026080472