“Il primo impegno del Partito Democratico negli anni di amministrazione passati è stato l’ascolto delle esigenze dei nostri cittadini, da cui partire per cercare di dare risposte concrete e tangibili”, lo hanno detto Marco Della Felice, candidato al consiglio comunale e Elisa Romoli, candidata Sindaco.
Una di queste esigenze era l’attenzione agli amici a Quattro Zampe, che ormai sono a tutti gli effetti membri di molte famiglie pesciatine. “Abbiamo così provato a immaginare soluzioni per creare spazi adeguati, dove le famiglie potessero trascorrere del tempo insieme ai propri animali, ma anche con i bambini”.
“Siamo partiti dalla riorganizzazione nelle aree pubbliche confinanti con quella fluviale e razionalizzando le attività ambientali, in modo da garantirci la possibilità di investire e dare alcune prime risposte. In seguito, è rinato il parco di Porta Fiorentina: un’area che abbiamo interamente recuperato, sistemato da un punto di vista ambientale, del verde, degli arredi e della manutenzione costante.
Questo è soltanto il primo di una serie di interventi che, se la nostra esperienza amministrativa potrà continuare, realizzeremo: un impegno concreto e costante verso tutti i cittadini di Pescia…e anche i loro amici animali!”.