Domenico Maselli, 60 anni, in Polizia dal 1979, attuale Sostituto Commissario del Commissariato di Pescia, dal 30 novembre ha lasciato la Polizia di Stato per raggiunti limiti di servizio.
Maselli è stato assunto nell’Amministrazione della P.S. nel maggio 1979, in qualità di Agente Ausiliario di leva. Al termine del corso di formazione frequentato presso la Scuola Allievi Guardie di Alessandria, nel marzo 1980 è stato assegnato alla Questura di Pisa e nel febbraio 1982 è stato trasferito alla Questura di Pistoia e successivamente al Commissariato di Pescia dove ha prestato servizio fino ad oggi.
Maselli, persone discreta e affabile e professionista di assoluta integrità morale, ha conseguito nel 2010 la laurea magistrale in Scienze Politiche Internazionali e delle Amministrazioni con votazione 102/110 e nel 2016 la laurea magistrale in Giurisprudenza con votazione 110/100. Ha frequentato un Master di 1° livello in “Security ed Intelligence, Analisi e Gestione” con votazione 30/30.
Per le conoscenze giuridiche possedute e le qualità caratteriali e morali, il Sostituto Commissario Maselli ha rappresentato, all’interno del Commissariato e in città, un punto di riferimento affidabile e sempre disponibile.
Al brindisi di pensionamento hanno presenziato il Questore di Pistoia Salvatore La Porta con Maselli nella foto in articolo), il vice questore aggiunto dirigente del locale commissariato Raffaella Papaccioli (con Maselli nella foto di copertina), le più alte cariche istituzionali e di altri corpi militari.
A Domenico vanno gli auguri di un “buon inizio” da parte della nostra redazione.